Pagamenti & Fatturazione

Paypal

PayPal rende i tuoi pagamenti su Internet facili e sicuri. Permette infatti di effettuare acquisti online senza dichiarare espressamente il numero della carta di credito o le coordinate bancarie a siti terzi.

Durante la fase d’acquisto sarai reindirizzato verso il sito di PayPal per concludere la transazione.

Effettuata quest’ultima, l'importo sarà addebitato in tempo reale. Per accedere al servizio ti sarà sufficiente possedere un account PayPal personale.

Carta di credito o di debito

Sono consentiti i pagamenti con le carte di credito o di debito dei più diffusi circuiti bancari: Mastercard, Maestro, Visa, American Express.

Le transazioni verranno concluse su Stripe, una piattaforma sicura al 100%, che soddisfa tutti i requisiti per la protezione dei dati personali.

Contestualmente al pagamento, l'istituto bancario di riferimento autorizzerà l’accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato.

Bonifico Bancario

Effettuato l’ordine potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate riportate di seguito. Dovrai specificare nella causale il numero d’ordine indicato nella email di conferma ordine.

La merce acquistata verrà affidata al corriere per la spedizione una volta avvenuto l’effettivo accredito del bonifico.

Beneficiario:

Greta s.r.l.
IBAN: IT57-P010-3003-4000-0000-7786-663
BIC/SWIFT:PASCITMMNAP

 Pagamento rateale

Soisy è il sistema che ti permette di pagare i tuoi acquisti in comode rate. La somma da versare potrà essere suddivisa fino a 12 rate con scadenza mensile, ma l'ordine effettuato ti verrà subito recapitato.

Il pagamento rateale si basa su IBAN e non su carta di credito. Per utilizzare Soisy ti basterà selezionare l'apposita opzione al momento dell'acquisto.

Con Soisy avrai a disposizione un’area personale dove controllare in ogni momento piano di ammortamento, rate già pagate, debito residuo e i documenti del tuo pagamento rateale.

Contrassegno

È consentito infine il pagamento in contrassegno, in contanti al corriere, per importi fino a 999.99€.

Questo metodo di pagamento prevede una maggiorazione di 25,00€ dell'ordine.

Il pagamento, quindi, dovrà essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Quest’ultimo rilascerà una ricevuta che ti invitiamo a conservare in quanto certificato dell’avvenuto pagamento.


Regole di fatturazione

All’atto dell’acquisto potrai richiedere il rilascio di regolare fattura come previsto dalla legge. Qualora richiesta al momento dell’elaborazione dell’ordine, quest’ultima ti verrà inviata tramite email entro 14 giorni in formato Pdf.

In alternativa potrai fare richiesta di fattura tramite mail all’indirizzo info@mundialflex.com.

La fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto e non oltre.

Per l'emissione della fattura dovrai comunicarci nome, cognome, residenza, codice fiscale e numero d’ordine.

Secondo il DPR n. 633/1972 e il DPR n. 696/1996, non abbiamo alcun obbligo di emettere, né la certificazione dei corrispettivi mediante il rilascio dello scontrino o della ricevuta fiscale, né la fattura se non è richiesta dal cliente al momento della transazione.

Dubbi?

Un consulente Mundialflex è pronto ad aiutarti.

ico-chat

Chatta con noi
Dalle 9 alle 18 dal lun. al ven.

ico-email

Manda un'e-mail
Ti risponderemo entro 24 ore

ico-call

Chiama un consulente
dalle 9 alle 18 dal lun. al ven.