Pagamenti & Fatturazione
Paypal
PayPal rende i tuoi pagamenti su Internet facili e sicuri. Permette infatti di effettuare acquisti online senza dichiarare espressamente il numero della carta di credito o le coordinate bancarie a siti terzi.
Durante la fase d’acquisto sarai reindirizzato verso il sito di PayPal per concludere la transazione.
Effettuata quest’ultima, l'importo sarà addebitato in tempo reale. Per accedere al servizio ti sarà sufficiente possedere un account PayPal personale.
Carta di credito o di debito
Sono consentiti i pagamenti con le carte di credito o di debito dei più diffusi circuiti bancari: Mastercard, Maestro, Visa, American Express.
Le transazioni verranno concluse su Stripe, una piattaforma sicura al 100%, che soddisfa tutti i requisiti per la protezione dei dati personali.
Contestualmente al pagamento, l'istituto bancario di riferimento autorizzerà l’accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato.
Bonifico Bancario
Effettuato l’ordine potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate riportate di seguito. Dovrai specificare nella causale il numero d’ordine indicato nella email di conferma ordine.
La merce acquistata verrà affidata al corriere per la spedizione una volta avvenuto l’effettivo accredito del bonifico.
Beneficiario:
Greta s.r.l.
IBAN: IT35F0310439840000000350028
BIC/SWIFT:DEUTITM1497
Pagamento rateale
Per il tuo pagamento rateale potrai scegliere tra Klarna e Soisy.
Klarna ti permette di pagare in 3 comode rate. Klarna accetta la maggior parte delle carte di credito, di debito e prepagate. Le carte con data di scadenza ravvicinata potrebbero non essere accettate.
Soisy ti permette di pagare fino a 12 rate con scadenza mensile. Il pagamento rateale si basa su IBAN e non su carta di credito. Per utilizzare Soisy ti basterà selezionare l'apposita opzione al momento dell'acquisto.
Contrassegno
È consentito infine il pagamento in contrassegno, in contanti al corriere, per importi fino a 999.99€.
Questo metodo di pagamento prevede una maggiorazione di 15,00€ dell'ordine.
Il pagamento, quindi, dovrà essere effettuato direttamente al corriere al momento della consegna. Quest’ultimo rilascerà una ricevuta che ti invitiamo a conservare in quanto certificato dell’avvenuto pagamento.
Regole di fatturazione
All’atto dell’acquisto potrai richiedere il rilascio di regolare fattura come previsto dalla legge. Qualora richiesta al momento dell’elaborazione dell’ordine, quest’ultima ti verrà inviata tramite email entro 14 giorni in formato Pdf.
In alternativa potrai fare richiesta di fattura tramite mail all’indirizzo [email protected].
La fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto e non oltre.
Per l'emissione della fattura dovrai comunicarci nome, cognome, residenza, codice fiscale e numero d’ordine.
Secondo il DPR n. 633/1972 e il DPR n. 696/1996, non abbiamo alcun obbligo di emettere, né la certificazione dei corrispettivi mediante il rilascio dello scontrino o della ricevuta fiscale, né la fattura se non è richiesta dal cliente al momento della transazione.